Nemmeno a Maccarese - (Forse a febbraio)
Nemmeno a Maccarese
(Forse a febbraio)
Pregiatissimo Capo della Polizia,
questa O.S. non può fare a meno di ringraziarLa per avere di fronte una controparte che “parafrasando Checco Zalone” non è “del mestiere”. Ed è per questo che riteniamo sommessamente di chiederLe di inviare al Questore di Barletta-Andria-Trani, una copia dell’Accordo Nazionale Quadro, magari con la raccomandazione di dare una sbirciata anche alla contrattazione decentrata.
Per significarLe le violazioni, è sufficiente bendarsi: orari di servizio che si vedevano negli anni ‘80 e forse nemmeno allora erano tollerabili (vedasi la programmazione settimanale del 14 giugno 2024 – Settore Volanti); l’autista che diventa capo delle relazioni sindacali, mentre i colleghi, in barba ai disposti normativi vigenti, nemmeno hanno la possibilità di avere carta igienica e sapone, ove non se li portassero direttamente da casa in violazione del Decreto Legislativo 81/08.
Sarebbe ideale mettere all’asta su E-Bay, la microcamera nascosta in un sensore di movimento, nell’antistanza del Questore, evidenziata da un micro annuncio fuori da ogni norma; come sarebbero segnalabili le innumerevoli irregolarità all’interno della struttura.
Per questo forse sarebbe meglio evitare anche un eventuale incarico a Maccarese.
Distinti saluti.
LA SEGRETERIA NAZIONALE

condividi contenuto
Contattaci










IL COMMISSARIATO DI SAN LORENZO “LA BANDA CONTINUA A SUONARE, MENTRE LA NAVE AFFONDA” (cit. Titanic)
