La Direzione centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato, con sede a Roma, ha avviato una ricerca di personale in possesso di adeguate conoscenze tecnico-informatiche per i profili di seguito indicati.
Profilo sistemistico
Ricerca di personale dei ruoli “tecnici” o “ordinari” della Polizia di Stato, anche appartenente alla carriera dei funzionari, per l’implementazione e la gestione della propria infrastruttura informatica.
Nello specifico si ricercano figure con competenze di:
• “System administrator” (senior/junior) in ambiente Windows e Linux;
• “Specialista VMWare” (senior/junior) con conoscenza della piattaforma VMware vSphere;
• “Specialista Veeam” (senior/junior).
Si richiedono ottime capacità di lavoro in gruppo e cooperazione, di risoluzione dei problemi, di interazione con l’utenza, di analisi, sintesi, precisione e riservatezza.
Gli interessati dovranno inviare quanto prima il proprio curriculum vitae all’indirizzo email segr.risorseumane.dipps@poliziadistato.it comunicando i propri riferimenti completi di PERID, indirizzo email e numero di telefono cellulare, specificando come oggetto dell’email la seguente dicitura: “RICERCA PERSONALE INFORMATICO – Profilo sistemistico”.
Profilo sistemi informativi
Ricerca di personale dei ruoli “tecnici” o “ordinari” della Polizia di Stato per la gestione delle progettualità informatiche già avviate o in corso di definizione.
Nello specifico si ricercano figure da impiegare nei seguenti compiti:
• coordinamento dei consulenti e dei team messi a disposizione dal fornitore IT incaricato degli sviluppi software;
• conduzione dei sistemi informativi, degli applicativi e delle basi dati in uso;
• supporto all’estrazione dei dati per l’interoperabilità tra sistemi e per la generazione di dashboard e reportistica BI.
Si richiedono ottime capacità di lavoro in gruppo e cooperazione, di risoluzione dei problemi, di interazione con l’utenza, di analisi, sintesi, precisione e riservatezza.
Gli interessati dovranno inviare quanto prima il proprio curriculum vitae all’indirizzo email segr.risorseumane.dipps@poliziadistato.it comunicando i propri riferimenti completi di PERID, indirizzo email e numero di telefono cellulare, specificando come oggetto dell’email la seguente dicitura: “RICERCA PERSONALE INFORMATICO – Profilo sistemi informativi”.
Fonte DOPPIAVELA













































